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&femmina; Roza Che cosa significa Roza? R oza [ro za] come nome di ragazze è pronunciato ROH-zah. E 'di origine latina, e il significato di Roza è "rosa". Variante di Rosa e Rose. L'ortografia - z - riflette i francesi, slavi, o l'influenza yiddish. Vedi anche Rosalie. Rosalind. e Roseanne. Associato a: rosa (fiore). variazioni forme creative: (femmina) Raouza, Rhoza. (Maschio) Rori, Rozaer. abbinamenti Secondo nome: Roza Lilia (R. L.). Quanto è popolare Roza? Roza è un nome comune per le donne, ma un cognome molto popolare per tutte le persone (# 31271 di 150436, Top 21%). (2000 Stati Uniti censimento) Quale versione è meglio? con le sue forme varianti e nomi ragazza correlati. Rose (# 166 nel 2015). Rosalie (# 266). Rosa (# 631). Rosie (# 774). Rosalind (# 1536). Rozanne. Roseo. Rosita. Zita. Rozelle. Rozella. Rosey. Roseanne. Rosana. Rosena. Rhoda. Rosina e Rosio sono le forme connesse di spicco della Roza (non in alto 2000), classificato tra i primi 2000. Altre varianti, come Rhody, sono raramente utilizzati. Queste forme di Roza erano all'apice della loro popolarità secolo fa (mediana # 1098) e sono ora molto meno convenzionale (# 1631 ▼ 83%). Rose è più diffuso rispetto al resto, anche se Rosalie ha guadagnato in popolarità, mentre le versioni come Rosalind hanno perso il favore. (2015 Statistiche nascita) I nomi simili Office Location: 125 S. 13th Street - Sunnyside, WA 98944 Indirizzo postale: P. O. Box 810 - Sunnyside, WA 98944 Ufficio Telefono: 509.837.5141 - Ufficio Fax: 509.836.4807 Amministratori si incontreranno per il regolare incontro di lavoro Consiglio, Martedì-11 ottobre 2016 alle 9:00 A. M. nella sala consiglio in ufficio Roza a Sunnyside. USBR ha emesso una previsione di approvvigionamento idrico del 90% per Roza e gli altri titolari di acqua proratable giuste nel bacino Yakima. Il Consiglio ha approvato Roza aggiudicazione di un appalto per Rotschy, Inc. per la costruzione dell'ultima fase del Re-regolamento serbatoio Way rifiuti 5 oggi. Il contratto è per $ 14,7 milioni di dollari. C'erano 8 offerenti. Il progetto piede 1.600 acri sarà completa entro l'estate del 2017 e si trova in washout canyon circa 10 miglia a nord di Sunnyside. E 'il più grande contratto nella storia distretti diverso dal contratto con USBR per costruire il sistema di canali. Normalmente, un intero giorno lavorativo preavviso sarà richiesto per gli ordini d'acqua, tuttavia, il Distretto si riserva il diritto di posticipare gli ordini di consegna di acqua due giorni pieni in caso di necessità. 06:00 è il tempo di taglio, perché Watermaster di Roza sottopone ordini al Bureau of Reclamation a 06:00 Per esempio: gli ordini di acqua ricevute dal distretto prima di 06:00 di Martedì saranno consegnati Mercoledì. Gli ordini ricevuti dopo 6:00 Martedì (ma prima 06:00 Mercoledì) saranno consegnati Giovedi. Allo stesso modo, gli ordini ricevuti prima 06:00 Venerdì sarà consegnato Lunedi e gli ordini ricevuti dopo 6:00 Venerdì saranno consegnati Martedì. Sabato, Domenica e festivi non sono considerati giorni lavorativi ai fini acqua ordinazione. Un giorno lavorativo in più può essere richiesto dal Bureau of Reclamation se l'acqua non è prontamente disponibile al Distretto. Se si desidera essere aggiunto alla lista di distribuzione e-mail si prega di inviare una e-mail al Consiglio tramite srevell@roza. org Si prega di cliccare qui per Kachess emergenza siccità Relief rapporto ricognizione il pompaggio. * Si prega di notare la dimensione del file è poco meno di 150Mb, se si desidera una versione stampata si prega di chiamare il nostro ufficio o si può portare in una chiavetta USB e si può scaricare a questo. Roza distretto di irrigazione ha rilasciato una dichiarazione per quanto riguarda la fornitura di acqua federale per le operazioni di crescita di marijuana, cliccate sul appropriata contea per visualizzare documenti. Yakima County e Benton County. Consiglio Minuti riunioni per il 2015: Stati Uniti Dipartimento degli Interni Tasse: 1 / 01-12 / 31 $ 5 per veicolo uso quotidiano e $ 15 durante la notte per Umtanum, Lmuma Creek, Big Pines, e siti Roza. Si accettano prenotazioni dal 15 maggio al 15 settembre alle www. recreation. gov o chiamando il numero 1-877-444-6777. Il resto dell'anno è primo arrivato, primo servito. Le prenotazioni possono essere effettuate fino a sei mesi in anticipo, ma non meno di 48 ore dalla data di arrivo desiderata. Roza si trova nel panoramico Yakima River Canyon, 21 miglia a sud di Ellensburg, Washington, che taglia attraverso le scogliere di basalto massiccio e le colline del deserto di rotolamento. Questo canyon è stato designato come un percorso panoramico stato e offre un'ottima osservazione della fauna selvatica, pesca in un ruscello di trote Blue Ribbon, rafting famiglia e il campeggio. Roza è il principale take-out per tutti i galleggianti di fiume, in quanto si trova ½ miglio sopra Roza Dam. vasi motorizzati sono consentiti dal lancio barca Roza verso il basso per Roza diga. A monte della barca Roza lanciare il fiume è limitato a solo barche non motorizzati. C'è un lancio barca concreto al sito per accogliere gli utenti motorizzati in barca. attività: Strutture: Siti web correlati: Indicazioni: Da Ellensburg, Washington, prendere la Hwy 821 (Canyon Road) sud attraverso la Yakima River Canyon. Roza si trova a milepost 7. Come arrivarci personalizzati Informazioni sui contatti 1103 N Fancher Strada Spokane, WA 99212 Roza (digiuno) Obbligo di digiuno La regola per digiuno è simile a Namaz ed è Farz-e-Ain e quelli che rifiutano di credere come obbligatorio (Farz) è un Kafir e coloro che hanno nostalgia senza vera ragione è un grande peccatore e riceverà punizione nell'inferno. Quei bambini che hanno la forza dovrebbe essere fatto per mantenere un veloce e forte ragazzi e le ragazze dovrebbero essere costretti a mantenere un veloce (un paio di schiaffi non con un bastone) [Durr-e-Mukhtar]. Il digiuno per tutto il mese di Ramadan è obbligatorio. Descrizione di digiuno e di età per inizio Secondo Shariat, la definizione di un veloce è fare l'intenzione di digiunare per amore di Allah dal sorgere del sole al tramonto e ad astenersi dal mangiare, bere o avere rapporti sessuali. Per il digiuno, una donna deve essere pulita da mestruazioni o sanguinamento dopo il parto significato, il digiuno non conterà per una donna sul suo periodo o ancora sanguinante dopo il parto. E 'obbligatorio per una donna sul suo periodo o sanguinamento dopo il parto a digiunare dopo il suo stato di sanguinamento è finita e lei è pulita da esso, nel senso di fare Qaza per il mancato Roza. Il digiuno non è obbligatorio per i bambini o per una persona folle fintanto che rimangono pazzi per tutto il mese di Ramadan, e se guadagnano sanità mentale un periodo nel mezzo ed è ancora entro il tempo assegnato per intenzione, allora devono fare la intenzione e veloce da quel giorno in poi e la Qaza è necessaria per tutto il mese, per esempio, se una persona era pazzo dal primo del Ramadan ed ha guadagnato la sanità mentale il ventinovesimo giorno dal sorgere del sole fino a mezzogiorno poi si dovranno eseguire Qaza per digiuni intero del mese [Radd-ul-Mohtar]. tempo assegnato per l'intenzione di digiuno Regola: I digiuni di Ramadan, tempo fisso promesso digiuni,, sunnat, Mustahhab, e Makrooh digiuni di volontariato, il tempo per il Niyyat è dal tramonto fino a mezzogiorno e se l'intenzione è realizzato in qualsiasi momento tra questa volta assegnato poi il veloce conterà ma è meglio fare l'intenzione da notte. Fatta eccezione per questi sei tipi di digiuni tutti gli altri digiuni (ad esempio, Qaza per il Ramadan, Qaza per NAFL, il tempo non fisso promesso digiuni, la compensazione Roza cioè Kaffara, digiuno per i tuoi peccati e Roza per Tamattao) il tempo è dal tramonto fino dall'inizio della rottura di alba non dopo questo e la menzione del esatto essere veloce eseguito è necessario, per esempio, sto mantenendo un digiuno per il 28 perse il Ramadan Roza, o sto mantenendo una promessa veloce per tale e tale cosa essere soddisfatte [Durr-e-Mukhtar]. Regola: L'intenzione per il Roza deve essere fatta prima di mezzogiorno e se è fatta non appena il sole di mezzogiorno ha raggiunto quindi il digiuno non conterà [Durr-e-Mukhtar, Bahar]. Il significato dell'intenzione Regola: Così come è stato spiegato per altre forme di culto, l'intenzione significa fissare un pensiero fermo nel tuo cuore, non è necessario dire l'intenzione, allo stesso modo l'intenzione per il digiuno viene fatto allo stesso modo, però, è meglio dire con la lingua. Se l'intenzione è fatto di notte poi dire & quot; Ho fatto l'intenzione per il digiuno del Ramadan per Allah cui 1 manterrà domani & quot; e se il digiuno è fatto prima di mezzogiorno poi dire & quot; Ho fatto l'intenzione per il digiuno del Ramadan per Allah che terrò oggi & quot; [Johra, Bahar]. Regola: Se l'intenzione è fatto nel corso della giornata (prima di mezzogiorno), allora è necessario fare l'intenzione che ho digiunato dalla rottura di alba e se si effettua l'intenzione che vorrei iniziare il digiuno da ora, non dalla rottura di all'alba, poi il Roza non conterà [Johra, Radd-ul-Mohtar, Bahar]. Il digiuno nei giorni di dubbi Regola: La regola per il digiuno il trentesimo di Shabaan quando non si è sicuri se è il trentesimo Shabaan o la prima del Ramadan, poi a digiunare con la sola intenzione di NAFL è consentito, ma a digiunare con l'intenzione che se è la prima del Ramadan, allora è il mio primo Ramadan Roza e se non è il primo del Ramadan, allora è una NAFL Roza allora questo è Makrooh-e-Tahrimi. Tuttavia, se il trentesimo cade in un giorno in cui è sempre veloce in quel giorno, allora è meglio digiunare in quel giorno, per esempio, se si digiunato ogni Giovedi e il trentesimo di Shabaan era su un Giovedi, allora è meglio digiunare che giorno come un NAFL veloce [Durr-e-Mukhtar, Radd-ul-Mohtar ecc]. Regola: In una giornata in cui vi sia incertezza allora si deve attendere fino a mezzogiorno e se la notizia di vedere la luna arriva poi veloce che giorno e se nessuna notizia arriva poi mangiare e bere [Durr-e-Mukhtar]. Regola: per avanzare rapidamente alla fine del Shabaan solo per uno o due giorni è Makrooh e se veloce per tre o più giorni allora non è Makrooh. Regola: Per digiunare il giorno di Eid è Makrooh-e-Tahrimi, anche la stessa regola si applica a digiuno Bakr-e-Eid e anche l'undicesimo, XII e XIII di Zil Hajj. Regola: digiunare per Sunnat o NAFL Roza per un solo giorno è Makrooh-e-Tanzihi, per esempio, digiunare il decimo di Moharram è Sunnat ma a digiunare solo in quel giorno è Makrooh e se veloce al nono poi ci non è un problema e c'è anche un problema a digiuno il decimo e undicesimo. Regola: E 'Makrooh-e-Tanzihi per una donna di digiunare un NAFL Roza senza il permesso del marito. Per fare una promessa a veloce Regola: Se hai fatto una promessa a veloce se la tua preghiera è stata soddisfatta, allora che rapidamente diventata Wajib non appena la tua preghiera è soddisfatta. Regola: Se si digiunava un NAFL Roza e hai rotto poi eseguire è Qaza è Wajib. L'avvistamento DELLA LUNA Il Santo Profeta Sallallaho aleyhi wa sallam ha dichiarato che inizia il digiuno vedendo la luna e finire il digiuno (celebrare Eid) vedendo la luna, e se c'è il cloud poi finire Shabaan completando trenta giorni [Bukhari, Muslim]. Ha anche riferito che non iniziano il digiuno a meno che non si vede la luna e non si fermano il digiuno fino a vedere la luna e se vi è il cloud e non si può vedere la luna quindi completare i trenta giorni [Bukhari, Muslim]. Quale mesi è Wajib per vedere la luna? Regola: E 'Wajib-e-Kifaaya per vedere la luna per cinque mesi. Questi sono Shabaan, il Ramadan, Shawwal, Zil QAD e Zil Hajj [Fatawa-e-Razvia]. Regola: tentativo di vedere la luna sul ventinovesimo del Shabaan la sera e se si può vedere poi mantenere veloce il giorno dopo, e se non si può quindi completare trenta giorni di Shabaan e quindi avviare il Ramadan [Hidaya, Alamgih, Bahar]. Prova di luna quando il cielo non sono chiari Regola: Se i cieli non sono significato chiaro che vi è il cloud o il fumo allora solo la prova del Ramadan sarà conteggiato se uno musulmano che è sano di mente ed è un adulto ed è pio e un seguace di Shariat, allora il suo giuramento sarà accettata, se la persona è un maschio o femmina. Fatta eccezione per l'inizio del Ramadan la prova di tutti gli altri mesi deve essere data da una delle due uomini o un uomo e due donne e tutti hanno di essere pii e che hanno da dire & quot; Io testimonio che ho visto la luna personalmente & quot; la prova della luna sarà accettata [Hidaya, Durr-e-Mukhtar, Baharetc.]. Definizione di una persona pia La definizione di una persona pia in questo testo è una persona che si astiene dai grandi peccati e non prendere l'abitudine di commettere piccoli peccati ed è una persona che non compiere atti che sono contro il rispetto della società, come mangiare mentre a piedi in città. Definizione di una persona che segue Shariat Una persona che, cercando in loro seguire la sharia, ma non sono a conoscenza delle sue attività nascoste [Radd-ul-Mohtar, Radd-ul-Mohtar, Bahar]. Regola: Chi vede la luna ed è una persona pia, allora è Wajib per loro di dare giuramento che notte. Regola: Se la luna è visto nel villaggio da una persona e non c'è nessun giudice islamico o righello poi la gente del villaggio dovrebbero essere raccolti e il giuramento dovrebbe essere data e se la persona che dà giuramento è una persona pia, allora è necessario per il paese le persone a digiunare il giorno successivo. Regola: Quando il cielo non è chiara, allora la prova per Eid deve essere data da un musulmano, sano, adulto, pio e un seguace della sharia e ci deve essere o due uomini o un uomo e due donne, e solo poi il giuramento sarà accettata [Hidaya, Durr-e-Mukhtar, ecc]. Prova di luna quando i cieli sono chiari Regola: E 'il cielo è sereno quindi fino a che un sacco di gente non danno testimonianza non verrà accettato il giuramento (che sia per il Ramadan, Eid o qualsiasi altro mese). La domanda rimane da quante persone ci dovrebbe essere, allora questo è ripartire il giudice islamico e quando lui è soddisfatto con la quantità di persone che poi sarà dichiararla ufficiale. Se la testimonianza è data perché la luna è visto al di fuori della città o da un luogo elevato, allora solo il giuramento una pia persona può essere accettato per il Ramadan [Hidaya, Durr-e-Mukhtar, Bahar]. Tuttavia, diciamo che al giorno d'oggi, perché le persone sono pigri e non si preoccupano di andare a cercare la luna poi fatta eccezione per Eid tutte luna dell'altro mese testimoniare quando il cielo è sereno dovrebbe essere accettato se due musulmani hanno dato giuramento. Dare un giuramento nel vedere la luna Nel dare il giuramento è necessario dire & quot; Testimonio & quot; e senza queste parole il giuramento non può essere accolta. Tuttavia, a causa di 'cieli cattivi e nuvole per il giuramento della luna per il Ramadan, se solo & quot; Ho visto con i miei occhi la luna per questo il Ramadan oggi o ho visto ieri sera' è sufficiente. Regola: se alcune persone vengono e dicono: 'la luna è stato visto in un posto del genere o dare testimonianza che c'è stato un avvistamento della luna (ma non ho visto la luna stessi) in un posto del genere, o dare testimonianza che tale e una tale persona ha visto la luna o dire che il giudice di tale paese ha ordinato il Ramadan o Eid domani allora sono tutti i metodi non corretti e non possono essere accettati [Durr-e-Mukhtar, Radd-ul-Mohtar, Bahar]. Regola: Se solo il giudice o Imam ha visto la luna da solo per Eid allora non può celebrare o dare per celebrare Eid come questo non è consentito [Durr-e-Mukhtar, Bahar]. Regola: Se la luna è stato visto in una città particolare e un gruppo di persone è venuto da quella città e ha dichiarato la notizia che il Ramadan è iniziato in un giorno come e la gente ha iniziato il digiuno da quel giorno e la notizia è comune allora questo è sufficiente per persone in questa città come prova [Radd-ut-Mohtar, Bahar]. Regola: Una persona che ha visto la luna da solo per il Ramadan o Eid ma il giudice non ha accettato la sua dichiarazione o giuramento, allora è Wajib per lui di digiunare il giorno successivo e se non lo fa o ha rotto il digiuno il Qaza è necessario [Hidaya , Durr-e-Mukhtar, Alamgiri]. Regola: Se la luna è visto durante il giorno che si tratti di prima o dopo mezzogiorno che la luna è per il giorno successivo, vale a dire se la luna si vede il trentesimo giorno del Ramadan, allora significa che il giorno successivo è il primo di Shawwal e non il giorno corrente e quindi la rapida devono essere completati. Allo stesso modo, se la luna è visto durante il giorno del trentesimo di Shabaan, allora il Ramadan inizierà il giorno dopo e il giorno corrente è il trentesimo di Shawwal e, pertanto, il digiuno non è necessario [Alamgiri, Durr-e-Mukhtar, Radd - ul-Mohtar, Bahar]. Regola: Se la luna si vede in un unico luogo, allora questa luna non è solo per quel posto, ma per tutto il mondo, tuttavia, la regola vale per gli altri luoghi solo quando vi è stato un testimone circa l'avvistamento della luna, vale a dire qualcuno ha dato giuramento o al giudice che ha ordinato il vedere della luna dà giuramento o un gruppo di persone che hanno preso la notizia dal punto in cui è stato avvistato la luna e hanno dichiarato che le persone nella loro città hanno mantenuto un veloce o celebrato Eid. Regola: La prova non può essere accolta se le notizie sono tramite un telegramma o telefono o radio perché anche se è corretto è solo notizie e non un giuramento e nello stesso notizia modo da parte di persone o stampare la notizia sui giornali, non può essere accolto come non è prova di giuramento. Regola: Se la luna si vede poi puntare verso è Makrooh, anche se si tratta di mostrare a qualcuno [Alamgiri, Siraajia, Bazazia, Durr-e-Mukhtar, Bahar]. Le azioni che rompere il digiuno Regola: per mangiare, bere o avere rapporti rompe il digiuno quando si è consapevoli del fatto che tu digiuni, e se si dimentica che sono stati a digiuno e mangiare o bevuto o ha avuto rapporti sessuali, allora il digiuno non si rompe [Hidaya, Alamgiri, Qazi Khan ecc .]. Regola: Il digiuno si romperà se fumato una sigaretta o di altra forma di inalazione di fumo o un sigaro, ecc Regola: Il digiuno si rompe anche mangiando un paan o il tabacco, anche se si sputare il contenuto. Regola: Se mettete lo zucchero, dolce, gomme da masticare o qualsiasi elemento in bocca che si scioglie e si inghiottire il gusto allora il digiuno si romperà. Regola: Se ci fosse qualcosa incastrato tra i denti la stessa dimensione o più grandi di un pisello pulcino e si inghiottì o era più piccolo di un pisello pulcino e l'hai preso fuori dalla tua bocca e poi inghiottito di nuovo, allora il digiuno si romperà. Regola: Se le gengive sanguinavano e il sangue era più o uguale a tua saliva e sono andati giù per la gola o è stato inferiore alla saliva ed è andato giù per la gola e si potrebbe gustare poi il digiuno si romperà. Se il sangue era inferiore alla saliva e non si poteva sentire il sapore ed è andato giù per la gola, poi il Roza non si rompe [Durr-e-Mukhtar, Bahar]. Regola: se una siringa viene usato o la medicina viene messa narici o olio o la medicina è messo dentro le orecchie, allora il digiuno si romperà, tuttavia, se l'acqua viene messa in o va nelle orecchie, allora il digiuno non si rompe [Alamgiri, Bahar]. Regola: Se tu fossi pulendo la bocca o stava pulendo le narici e l'acqua è andato giù per la gola per errore o è andato troppo lontano nelle narici che è andato nel condotto bocca, anche per sbaglio, allora il digiuno si rompe, se invece, si dimenticato che sono stati a digiuno, allora il digiuno non si romperà [Alamgiri, Bahar]. Regola: Se avete bevuto acqua o mangiare qualcosa mentre si stavano dormendo o la bocca era aperta e l'acqua è andato giù per la gola o la neve è andato giù per la gola, allora il digiuno si rompe [Johra, Alamgiri, Bahar]. Regola: di deglutire la saliva di qualcun altro o per prendere la propria saliva in mano e poi deglutire si romperà il digiuno [Alamgiri, Bahar]. Regola: Se si mette un filo colorato in bocca e la saliva è diventato colorato e poi ingoiato la saliva, poi il digiuno si romperà [Alamgiri, Bahar]. Regola: Se le lacrime è andato in bocca e solo una goccia o due, allora il digiuno non si romperà e se è più e il gusto si fa sentire in tutta la bocca, allora il digiuno si romperà, la stessa regola vale per sudare [Alamgiri , Bahar]. Regola: Se un uomo baciato una donna o la toccava o l'abbracciò o copulato con lei o la abbracciò e poi eiaculato il digiuno si romperebbe e se la donna ha toccato un uomo e l'uomo eiaculato allora il digiuno non si spezzasse. Se un uomo tocca una donna sul suo abbigliamento e il suo abbigliamento è così fitta che il calore del corpo non può essere sentito allora il digiuno non si romperà anche se eiacula. Regola: Se le parti intime vengono puliti con forza eccessiva fino nella misura in cui l'acqua ha raggiunto fino al luogo in cui la supposta è mantenuto quindi il digiuno si romperà e si dovrebbe evitare di utilizzare troppa forza in quanto vi è la possibilità di malattia [Durr - e-Mukhtar, Bahar]. Se un uomo ha messo olio o acqua nel buco del suo pene, allora il digiuno non si romperà, anche se il liquido raggiunge il fondo. Se una donna ha messo acqua o olio nella sua vagina, allora il digiuno si romperà [Alamgiri, Bahar]. Regola: Se una donna ha messo di cotone o un panno nella sua vagina e non rimane completamente al di fuori, allora il digiuno si romperà. Se qualcuno mette un dito a secco fino l'ano o una donna mise un dito asciutto dentro la sua vagina, allora il digiuno non rompere e se il dito è bagnato o qualcosa è su di esso quindi il digiuno si rompe quando il dito raggiunge la parte in cui il punto di della supposta va [Alamgiri, Durr-e-Mukhtar, Radd-ul-Mohtar, Bahar]. Regola: Se un vomito boccone è fatto di proposito e si è consapevoli del fatto che tu digiuni, allora il digiuno si romperà e se piccole quantità vengono vomitati allora il digiuno non rompere [Durr-e-Mukhtar, ecc]. Regola: Se vomito si verifica su di essa la propria senza controllo, allora se, che si tratti di una piccola quantità o grande il digiuno non si romperà [Durr-e-Mukhtar]. Regola: La regola di vomito si applica quando il vomito è costituito da cibo o liquidi o sangue, se il vomito è costituito da solo catarro allora il digiuno non rompere a prescindere dalla situazione [Alamgiri]. Regola: Se nel mese di Ramadan una persona senza motivo mangia o beve apertamente quindi la regola per un giudice islamico è di eseguirli [Durr-e-Mukhtar, Radd-ul-Mohtar, Bahar]. Le azioni che rompere il digiuno, ma solo Qaza è necessario Regola: Se tu fossi sotto l'impressione che la rottura di alba non era ancora avvenuto e quindi si mangia, bevuto o ha avuto rapporti sessuali e poi in seguito scoperto che la rottura di alba era già accaduto, allora il digiuno sarà non contano e solo Qaza è necessario [Durr-e-Mukhtar]. Regola: Se sono stati costretti a mangiare o bere e qualcuno hai minacciato (o di ucciderti o provocare gravi danni) se non rompere il digiuno, allora anche se si mangia con le proprie mani, solo Qaza è necessario [Durr-e - Mukhtar ecc]. Significato solo un veloce deve essere effettuata per sostituire quello rotto [Bahar-e-Shariat]. Regola: Se tu avessi eatenor bevuto o avuto rapporti per errore o si eiaculato semplicemente vedere qualcosa o ha avuto un sogno bagnato e poi si pensava che il digiuno si era rotto e quindi si deliberatamente mangiare o bevuto, ecc, allora è obbligatoria solo per eseguire Qaza [Durr-e-Mukhtar, Bahar]. Regola: Se mettete gocce auricolari nelle orecchie o c'era una ferita sulla pancia o la testa e si mette il farmaco su di esso e ha raggiunto lo stomaco o il cervello o hai messo una flebo (di glucosio) o risucchiato la medicina il tuo naso o si mangia una pietra, terreno, cotone, carta, erba o qualsiasi elemento in cui la gente non sarebbe in genere mangiare e penserebbero terribile, o soggiornato nel mese di Ramadan, come se in Roza, ma non ha fatto l'intenzione di digiuno, o di non fare un'intenzione al mattino, ma ha fatto l'intenzione prima di mezzogiorno e poi mangiare dopo mezzogiorno, o reso l'intenzione di digiuno, ma non per il Ramadan o le gocce di pioggia o neve è andato giù per la gola o bevuto molte gocce di lacrime o sudore o ha avuto rapporti sessuali con una piccolissima bambino che non era in grado di avere rapporti sessuali, o ha avuto rapporti sessuali con una persona morta o ha avuto rapporti sessuali con un animale o avuto rapporti su una coscia o stomaco o baciato una donna sulle labbra o toccato una donna e anche se ci fosse un pezzo di stoffa in mezzo, ma il calore del corpo si fa sentire e in queste situazioni si eiaculato o masturbato o eiaculato durante lo svolgimento dei preliminari o ad eccezione del digiuno del Ramadan è rotto un altro veloce sia che si tratti del Qaza del Ramadan, o di una donna dormiva mentre lei era il digiuno e qualcuno ha avuto rapporti con lei, mentre nel sonno o una donna era in suo senso di mattina e ha fatto l'intenzione di digiuno e poi andò fuori di testa e mentre in questo rapporto sessuale situazione è stato commesso con lei, o si erano sotto l'impressione che è notte e aveva cibo o si erano in dubbio che era notte ma si doveva cibo, ma in realtà la mattina aveva rotto, o si pensava che il sole era tramontato e si mangia, ma il sole non era tramontato o due persone hanno dato testimonianza che il sole era tramontato e due persone hanno dato testimonianza che era ancora giorno e questa situazione si mangia cibo poi in tutte le situazioni di cui sopra solo Qaza è necessario non Kaffara [Durr-e-Mukhtar, Bahar, ecc]. Regola: Un viaggiatore si stabilì in un luogo, una donna sul suo periodo o sanguinamento dopo il parto è diventato pulito da esso o un pazzo è tornato a loro sensi, o una persona malata è diventato in buona salute il cui veloce è stato rotto se qualcuno ha fatto la persona rompere il digiuno o di acqua o altro liquido è andato giù per la gola per errore e il digiuno era rotto a causa di questo o pensato che era notte e aveva un po 'di cibo, ma in realtà mattina avevano rotto o si pensava che fosse il tramonto, ma in realtà il giorno era ancora a sinistra poi in tutte queste situazioni in cui vi è ancora il giorno a sinistra e poi si deve stare, come se si fosse in digiuno come questo è wajib e quindi eseguire Qaza per il digiuno e se un bambino è diventato un adulto o un infedele è diventato un musulmano poi il Qaza per questo giorno non è necessaria ma rimanere come se fossero digiuno per il resto della giornata è anche necessario per loro [Durr-e-Mukhtar]. Regola: Quando un bambino raggiunge l'età di dieci e hanno la forza di mantenere un digiuno allora dovrebbero essere costretti a tenere un veloce e, se necessario, devono essere colpiti e se la forza è visto e poi rompere il digiuno allora sono non deve essere dato l'ordine di Qaza, tuttavia, se il Namaz è rotto allora dovrebbero essere fatti di ripeterlo [Radd-ul-Mohtar, Bahar]. Se qualcuno stava avendo rapporti sessuali prima dell'alba e, non appena si è verificato l'alba si separarono allora non c'è nulla di male, ma se avessero continuato poi Qaza è necessario non Kaffara [Radd-ul-Mohtar]. Regola: Se si dovesse avere rapporti sessuali per errore e si separati non appena ricordato, allora non c'è nulla di male, e se si continua poi Qaza è necessario non Kaffara [Radd-ul-Mohtar]. Regola: Una persona deceduta aveva qualche Qaza che doveva eseguire poi il Wali (parente più prossimo) dovrebbe dare Fidya (soldi per sostituire il digiuno) per i poveri, ma questo è necessario solo quando il defunto aveva fatto testamento e lasciò alcune proprietà dietro e se questo non è il caso, allora non è necessario per il Wali dare Fidya, tuttavia, è meglio se lo fanno [Bahar-e-Shariat]. Le azioni che rompere il digiuno e Kaffara è anche necessario Se il digiuno del Ramadan è volutamente rotto allora Kaffara è necessario. Il Kaffara (compensazione) è o per liberare uno schiavo e se questo non è possibile allora continuate a sessanta digiuni consecutivamente senza un varco e, se anche questo non è possibile, allora si nutrono completamente sessanta mendicanti due volte in un giorno. Se i sessanta digiuni sono conservati e nel mezzo, anche se veloce di un giorno è mancato allora è necessario avviare i sessanta di nuovo i precedenti non contano. Se qualcuno avesse tenuto cinquanta nove digiuni ed era in grado di tenere il sessantesimo a causa di malattia, ecc allora devono avviare di nuovo il precedente cinquantanove sono sprecati. Tuttavia, se una donna inizia il suo periodo in mezzo poi li deve perdere e continuare i digiuni una volta che diventa pulito e digiuni precedenti prima del periodo iniziato conterà e al momento di compilare il sessanta il Kaffara sarà completato [Radd-ul-Mohtar, Bahar , Alamgiri]. Quando rompere il digiuno e per Kaffara rendessero necessari ci sono alcune condizioni che devono essere soddisfatte e solo allora il Kaffara diventano necessari. Condizioni in cui Kaffara diventano necessari Un veloce è tenuto nel mese di Ramadan con l'intenzione di mantenere un digiuno di Ramadan. La persona mantenere il digiuno è residente e non un viaggiatore. La persona è un adulto e sano di mente è (se un bambino o folle interrompe il digiuno, allora Kaffara non è necessario). L'intenzione per il digiuno del Ramadan è stato fatto durante la notte (se l'intenzione per il digiuno è stato fatto il giorno prima di mezzogiorno e poi rotto allora soltanto Qaza è necessario non Kaffara). Dopo la rottura del digiuno si è verificato un atto che dà ragione di perdere un digiuno che si aveva alcun controllo su come una donna ha iniziato il suo periodo o si è verificato un tale malattia in cui è permesso di perdere una veloce allora la Kaffara non sarà necessario. Se, tuttavia, dopo aver rotto la persona veloce è diventato un Ma'zoor (aveva un problema) che era sotto il loro controllo, come una persona si infortuna e quindi è diventato Ma'zoor o è diventato un viaggiatore allora il Kaffara non sarà cancellata come queste cose sono sotto il loro controllo e Kaffara diventa necessario [Durr-e-Mukhtar, Johra, Alamgiri, Bahar]. Regola: Una persona digiuno volutamente mangiare o bevuto qualche medicina o compresse o bevuto acqua o ha avuto qualcosa da mangiare o bere per piacere o avuto rapporti nella parte anteriore o passaggio posteriore con una persona in grado di avere rapporti sessuali (maschio o femmina) e se avessero un orgasmo o meno o ha avuto rapporti sessuali con un'altra persona a digiuno poi in tutte queste situazioni sia Qaza e Kaffara è necessario. Regola: Se un tale atto è fatto per cui il pensiero è che il digiuno non si romperà (tranne mangiare, bere o avere rapporti sessuali), ma si pensa che il digiuno è rotto e poi si mangia o bevuto, per esempio, è stato estratto il sangue o mettere su Surma (colore degli occhi) o avuto rapporti sessuali con un animale o toccato una donna o baciato una donna o di cui accanto a una donna o eseguito i preliminari, ma in tutti questi casi non hai raggiungere l'orgasmo cioè non ha eiaculazione, o mettere un asciutto dito verso l'alto l'ano e poi dopo questo si volutamente mangia o bevuto poi in tutti questi casi è necessario effettuare Qaza e Kaffara. Se, tuttavia, un atto viene eseguito in cui il pensiero è che il digiuno non si rompe e si pensava che il digiuno aveva rotto e un mufti (giureconsulto islamico) ha dato una Fatwa e il Mufti è rispettata dentro la comunità locale e la Fatwa è che il veloce si è rotto e quindi è volutamente mangiare o bevuto, o si aveva erroneamente interpretato male un Hadith e ho pensato che il digiuno era rotto e poi si mangia e bevuto, poi il Kaffara non è necessario, anche se la Fatwa è sbagliato o il Hadith sentito non è comprovata [Durr-e-Mukhtar, Bahar]. Atti che non si rompono il digiuno Regola: Se si mangia, bere o avere rapporti sessuali per errore, allora il digiuno non si rompe. Regola: Se una mosca, fumo o polvere va giù per la gola, allora il digiuno non si rompe, tuttavia, se si volutamente inalato fumo quindi il digiuno si rompe se si sa che si sta digiunando. Ad esempio, l'incenso, loban era illuminato ed è stato portato vicino alla bocca e il fumo è stato aspirato il naso, poi il digiuno si romperà. Regola: Se si applica olio o lozione o Surma sul corpo o gli occhi, allora il digiuno non si romperà e se il gusto dell'olio o Surma si fa sentire in gola o se la saliva è colorato a causa della Surma allora il digiuno sarà ancora non rompere [Radd-ul-Mohtar, Johra, Bahar]. Regola: Se una mosca va giù la gola allora il digiuno non si romperà e se è volutamente inghiottito, allora il digiuno si rompe [Alamgiri, Bahar]. Se pur parlando delle labbra è bagnato o cancellate la gola e poi bevuto la saliva, poi il digiuno non si rompe, ma si dovrebbe astenersi dal fare questo [Alamgiri, Durr-e-Mukhtar, Radd-ul-Mohtar, Bahar] Regola: Se le gengive sanguinavano e il sangue ha raggiunto la gola, ma non è andata giù, allora il digiuno non si romperà [Durr-e-Mukhtar, Fatahul Qadir]. Regola: Se si sta mangiando per errore e, non appena ti sei ricordato si sputato fuori il cibo, allora il digiuno non si romperà e se inghiottito il cibo, allora il digiuno si rompe [Alamgiri].
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